Tel. 0174 1968025 - Fax: 0174 47315 - info@kreos-spa.com

Studio Legale Interno

Operiamo con una piena sinergia tra stragiudiziale/legale

Kreos crede fermamente nell’utilizzo di servizi legali, che sono spesso il fulcro di molti dei nostri processi. Mentre, di regola, le azioni legali sono poste in coda allo schema di azione (solo all’esito negativo di tutte le procedure stragiudiziali, con rischio di ritardi notevoli che possono rivelarsi esiziali in caso di fallimenti o procedure concorsuali) oppure sono eccessivamente frammentate (lettera legale cui non fa seguito alcun tipo di attività giudiziale, che viene poi realmente attivata dopo mesi o addirittura anni) le nostre procedure prevedono spesso un immediato coinvolgimento di professionisti delegati, allo scopo di accelerare il processo di recupero e dare modo a tutti i nostri collaboratori di agire sulla base di provvedimenti chiari, precisi e puntuali.

Punto di forza

E’ la forte cooperazione tra personale interno ed esterno (segreteria, Avvocati, phone e home collectors, domiciliatari in tutto il Paese) e la completa disponibilità per ogni tipo di richiesta sia in sede civile (provvedimenti monitori, sequestri, esecuzione forzata – attività non soggette alla mediazione pregiudiziale) che in sede penale (quando ne sussistono i presupposti, perseguiamo i debitori con denunce, querele, sequestri etc. e facciamo radicare a loro carico procedimenti penali per la costituzione di  parte civile, il recupero del dovuto ed il risarcimento del danno).

Le posizioni trattate a livello legale-giudiziale viaggiano su un circuito parallelo rispetto alle altre e sono lavorate esclusivamente da personale altamente formato dai nostri avvocati e consulenti, che spesso sono presenti in prima persona presso la nostra sede per somministrare corsi di aggiornamento e verificare la corretta lavorazione delle pratiche.
Il risultato è un’azione fluida e precisa, che viene chiaramente percepita dalla controparte debitrice e che porta sempre a un risultato, o in fase precedente al ricorso al giudice o in quella successiva.

Tutti i nostri servizi legali sono erogati in collaborazione con Studio Legale Balestra, specializzato in diritto civile e nelle procedure esecutive e concorsuali.

Back to Top

Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy

La  vostra azienda è pronta?

Il 25 maggio è ormai alle porte, occorre mettersi in regola per evitare di incorrere in pesanti sanzioni

Richiedi un consulto gratuito